La presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni è inesistente: ecco infatti la cena romantica che li vede di nuovo insieme.
Nelle ultime settimane, secondo alcune voci e tramite alcuni indizi sui social, si parlava di una possibile crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più amate e seguite dello show business.
I seguaci della coppia, infatti, hanno insinuato che potessero esserci problemi tra i Ferragnez, soprattutto per l’assenza di Fedez dai social per qualche giorno e poche storie insieme. Ma ora arriva la conferma che i due sono ancora più innamorati che mai.
Proprio ieri sera, la coppia è stata ospite nel ristorante di Carlo Cracco a Milano, che si trova nella Galleria Vittorio Emanuele II. Dalle storie e da un paio di post pubblicati, vediamo Chiara Ferragni e Fedez insieme in una bellissima sala privata, con un violinista chiamato appositamente per loro: insomma una serata davvero romantica.
Inoltre, al braccio della fashion blogger spunta un bracciale Cartier da mille e una notte e dal prezzo esorbitante: 300mila euro. Sarà un regalo del marito? Questo Chiara non lo specifica, ma sicuramente ieri ha trascorso una magnifica serata insieme a Fedez, un momento rigorosamente senza figli per ritrovare l’intimità .